In vacanza con il nostro amico a quattro zampe

In vacanza con il nostro amico a quattro zampe

Estate, tempo di vacanze. Se abbiamo deciso di partire tutti insieme, amici pelosi compresi, possono essere utili alcuni semplici consigli per organizzare lo spostamento anche in base alle loro esigenze.

Prima di tutto essere sicuri che siano in regola con tutte le vaccinazioni per cui, a seconda di dove andremo sarà bene chiedere al nostro Veterinario; poi, come per noi che facciamo il nostro bagaglio, portiamo i loro oggetti abituali in modo che si trovino come a casa, la cuccia, le ciotole, i giochi, insomma tutto ciò che li farà sentire a loro agio mantenendo le loro abitudini.

Se il viaggio durerà più di due ore, ciotola pronta! Non dimentichiamo di farli bere. Se oltrepasserà le quattro ore bisognerà organizzare pappa e bisognini. Facciamo attenzione anche all’aria condizionata, modulandola così da non farli stare troppo al caldo o al freddo.

In ogni caso, per superare gli stati ansiosi dovuti al viaggio e l’ambientamento in villeggiatura, CB Oil potrà essere un valido alleato aiutando i vostri piccoli amici in modo completamente naturale. Chiedete consiglio del Vostro Veterinario di fiducia per posologia e dosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *